Nuovo album, nuovo film e nuovo tour per Justin Bieber

Ottime notizie per le beliebers di tutto il mondo. Justin Bieber, infatti, ha postato un tweet molto chiaro su quali sono le sue intenzioni per il futuro.

Il giovanissimo artista canadese ha voluto così smentire tutti coloro che prevedevano un stop, almeno momentaneo, per la sua carriera.

Power 96.1's Jingle Ball 2012 - Show

Il tour prosegue nel resto del mondo, un film e nuova musica. Arriverà tutto quest’anno! Non smetto mai di lavorare. #Concentrato.

Questi i 140 caratteri di Justin Bieber che sono stati più che sufficienti per mandare in delirio le sue fan sparse per il globo.

Dopo il grande successo registrato con il suo tour Justin ha deciso di aggiungere ben altre 24 date che toccheranno Asia (Thailandia, Giappone, Corea del Sud e Macao), Centro e Sud America (Porto Rico, Panama, Guatemala, Colombia, Ecuador, Paraguay, Argentina, Cile e Messico), Australia e Nuova Zelanda.

Per quanto riguarda il nuovo album e il nuovo film, invece, le notizie sono ancora piuttosto frammentarie. Si parla di un nuovo singolo che potrebbe uscire a brevissimo e che potrebbe essere il primo singolo estratto dal nuovo album

Il film, molto probabilmente, sarà il secondo capitolo di Never Say Never, il docufilm di Justin Bieber uscito nel 2011 che ha fatte registrate il miglior incasso tra i film concerti dal lontano 1984, guadagnando circa 100 milioni di dollari al botteghino.