Paola Turci, Le storie degli altri: video ufficiale

di Redazione 1

Paola Turci ha presentato in anteprima su TgCom 24 parte del suo nuovo video tratto dal singolo Le storie degli altri. Per quanto riguarda l’album, che ha lo stesso titolo, la Turci ha deciso di collaborare con una serie di autori come Francesco Bianconi dei Baustelle, Alfredo Rizzo e Marcello Murru.

Paola Turci, in un’intervista rilasciata a TgCom, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Quando ho cominciato a lavorare sull’idea di realizzare tre dischi suddividendoli per argomenti, ho pensato che non sarebbe stato così facile realizzarla. Ora, a distanza di tre anni, mi rendo conto che era quello di cui avevo bisogno: raccontare di percorsi, di visioni, di fragilità, di gioia, dolore, rabbia e ogni tipo di sentimento che abbiamo a disposizione. E per farlo avevo bisogno anche di confronti, avevo bisogno di parole più alte delle mie per riuscire a prendere quelle nuvole sospese su piene di tutto.

Cliccando sulla foto, potrete vedere l’anteprima del nuovo video di Paola Turci, Le storie degli altri:

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>