Pierre Sarkozy-Dj Mosey debutta in Italia

di Redazione Commenta

Pierre Sarkozy, primogenito di Nicolas, presidente della Francia, debutta in Italia in consolle. Dj Mosey, questo il suo nome d’arte, ha scelto il Theatro Disco Club di Viterbo per esibirsi in prima nazionale in Italia sabato prossimo, 4 febbraio. Ecco l’annuncio del locale:

E’ in ottima forma e non vede l’ora di tornare a suonare. Dopo il malore che l’aveva colpito il 25 gennaio scorso a Odessa (Ucraina), dove avrebbe dovuto esibirsi per un locale esclusivo, Pierre Sarkozy è pronto a risalire in consolle.

Ed ancora:

Siamo orgogliosi di avere ospite Pierre Sarkozy. Abbiamo avuto occasione di sentirlo suonare ed e’ molto bravo. Ha talento. In Italia e’ ancora poco conosciuto, ma siamo sicuri che il Theatro’, come spesso accaduto nel corso di questi anni con altri personaggi, farà da apripista anche per deejay Mosey.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>