POOH 50: il doppio vinile a tiratura limitata

di Redazione Commenta

Il 28 gennaio 2016, in occasione dell’anniversario dei 50 anni dalla fondazione dei Pooh, verrà pubblicato un doppio vinile Picture Disc, “POOH 50”,che raccoglierà 20 “perle” della band in una confezione a tiratura limitata autografata, prenotabile in pre-order on-line su www.pooh.it.

All’interno del Picture Disc saranno inseriti anche cinque mini poster autografati con il foto ritratto dei singoli componenti della band.

Per questi 50 anni ci saranno anche i concerti evento “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

Ricordiamo anche che ad aprire questa reunion è un’inedita versione di “Pensiero”, il grande successo del 1971, che vede per la prima volta insieme le voci di Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo, in rotazione radiofonica e in vendita sui digital store (Believe Digital).

Il videoclip del brano è diretto da Gaetano Morbioli.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>