Rihanna, il nuovo album è pronto

di Redazione Commenta

Rihanna è davvero instancabile. La cantante originaria della Barbados ancora non ha fatto in tempo a riprendersi dal successo del suo ultimo album, Loud, che è già giunta la notizia che il nuovo album di Rihanna è praticamente pronto.

Rihanna sta, infatti, ultimando i lavori per quello che sarà il suo sesto album di inediti. La notizia è arrivata dal produttore Verse Simmonds.

Simmonds, che ha prodotto per Rihanna il brano Man Down, in un’intervista rilasciata ad Mtv, ha dichiarato:

Da quello che ho capito, Rihanna sta finendo il disco proprio in questi giorni. Ho lavorato per due canzoni che Rihanna ha amato e che mi hanno entusiasmato. Queste due canzoni sono state scritte da me e da Sham ‘Sak Pase’ Joseph (insieme sono conosciuti come i Jugganauts, ndr).

La data di uscita di questo nuovo album è ancora sconosciuta. Nel frattempo, Rihanna ha annunciato che Cheers sarà il sesto singolo estratto da Loud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>