Rihanna: ecco la presunta tracklist del nuovo album

di Redazione Commenta

Quando qualcosa finisce in Rete è difficile che si possa rimediare, tuttavia il rischio di incappare in bufale e falsi allarmi è molto frequente. È per questa ragione che andiamo coi piedi di piombo a nel raccontare questa notizia che vede protagonista Rihanna e il suo nuovo album.

 

A quanto pare sarebbe apparsa online la tracklist relativa al suo prossimo disco di inediti, atteso entro la fine dell’anno. Ciò che è apparso in rete è lo screenshot di una mail confidenziale dell’etichetta della cantante, con su la presunta tracklist, che vi riportiamo di seguito:

Bold
Trouble
Ain’t No Drama
Barz (featuring Nicki Minaj)
A Drug & A Dream
All Night
Lovin, Fallin, Dyin
Tattered Heart
Real Talk (featuring Drake)
Hall of Fames/Flames?
Pray 4 Me (featuring Big Sean)
Oceans
Veins
Lost Files (featuring Eminem)

Ciò che colpisce è la presenza di un nuovo duetto con Eminem, dopo il successo di “The Monster” e il tour della scorsa estate sempre insieme al rapper.

E di rapper ce ne sono diversi, Nicki Minaj, Big Sean, Drake. Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale dell’album, che secondo alcuni dovrebbe essere il 25 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>