Rihanna pronta a conquistare le classifice con “Talk that talk”

Il nuovo album di Rihanna è un successo assicurato, parola di Jay Brown, manager dell’artista barbadiana, già in vetta alla Billboard con “We found love” in duetto con Calvin Harris. Il nuovo album di Rihanna è “Talk that talk” e secondo il suo manager è ricco di canzoni destinate a rimanere in testa alle classifiche.

Un’artista sempre al top, appena lanciato il suo nuovo singolo, Rihanna è già pronta a diventare la regina incontrastata delle classifiche di mezzo mondo. Jay Brown è il suo manager da quando la cantante era appena adolescente ed ha spiegato che non voleva dare vita ad un album che durasse troppo a lungo, per evitare che la gente iniziasse a saltare le tracce e si annoiasse.

Breve ma efficace, insomma, è la formula che Jay Brown ha adottato per “Talk that talk”:

Quando stavamo decidendo quali canzoni mettere nell’album non stavo pensando ai minuti e ai secondi. Volevo solo essere sicuro che fossero tutte delle hit.

E a quanto pare, almeno quattro dei brani presenti nell’album “spaccano” e sono delle vere e proprie hit pronte ad essere intonate dal vasto pubblico di Rihanna:

Con tutto il rispetto, non scrive lei tutte le sue canzoni. Così è più facile fare sei album in sei anni. Ma alla fine bisogna rispettare gli sforzi. E’ lei ad andare in concerto ed è lei ad essere sempre in viaggio per promuovere l’album.

Un lavoraccio non di poco conto, brava ancora Rihanna!

Photo Credits | Getty Images