Robert Pattinson, album in lavorazione?

Robert Pattinson in versione cantante in un disco tutto suo? La risposta a questo interrogativo potrebbe essere affermativa. Infatti, una fonte molto vicina all’attore ha rivelato che la star di Twilight si sta mettendo al lavoro per il suo album di debutto nel mondo della musica. Robert Pattinson sembra che si sia dedicato alla stesura dei pezzi durante le nottate passate in hotel nelle settimane di registrazione del quarto capitolo della saga, Breaking Dawn – part I, in uscita a novembre.

La rivista statunitense US Weekly, inoltre, ha annunciato che l’attore è in procinto di chiudersi in studio, non appena troverà tempo nella sua agenda fittissima di impegni. Ecco la dichiarazione della fonte:

L’album di Robert sarà incentrato sui suoni della chitarra e della batteria, nulla a che fare con il pop. Come uno spoglio Ray LaMontagne che incontra Van Morrison.

Ricordiamo che l’attore aveva già curato due canzoni, poi incluse nella colonna sonora di Twilight del 2008, che si intitolano Let Me Sign e Never Think.

Photo Credits | Getty Images