Sal Da Vinci, E Così Che Gira il Mondo, nuovo album – Tracklist

di Redazione Commenta

E’ da oggi disponibile E’ Così Che Gira Il Mondo (SI Productions/Sony Music), il nuovo disco di Sal Da Vinci. Il nuovo lavoro discografico del cantante campano è composto da 15 brani inediti, di cui due duetti: uno con Ornella Vanoni e uno con la cantante brasiliana Ana Carolina; è presente anche un brano che vede la partecipazione del chitarrista Maurizio Solieri. Dopo il salto tutti gli altri dettagli a riguardo.

Il disco, anticipato in radio negli scorsi giorni dal primo singolo Fin Dove C’e’ Vita, è stato scritto, oltre che da Sal Da Vinci, da Pasquale Panella, Vincenzo Incenzo, Adriano Pennino, Federico Salvatore, Max Calo’ e Raffaello Di Pietro. Ecco infine la tracklist completa:

Fin Dove C’e’ Vita, Cose, Il Tempo Vola feat. Maurizio Solieri, Senza Un Motivo feat. Ornella Vanoni, Tra Miliardi Di Noi, Come Il Mare, Ieri Come Adesso, Il Nostro Giuramento, Cosi’ Naturale, Anche Se Non Ci Sei, Un Giorno Ingenuo, Foss’o Dio, Ali Di Cartone, L’amore Decide, Cose/Coisas feat. Ana Carolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>