Shawn Mendes e Camila Cabello duettano

di Pina Commenta

Dopo settimane o anche mesi, durante i quali i fan sono stati lì a chiedersi se Shawn Mendes e Camila Cabello delle Fifth Harmony stiano o meno insieme, ecco che i due pubblicano finalmente un duetto.

Il brano che hanno realizzato insieme s’intitola “I Know What You Did Last Summer” ed è stato condiviso dagli stessi artisti su Twitter.

 

Si tratta di una canzone scritta durante un backstage di uno dei concerti del “1989”, insomma, pare proprio che si trattasse solo di una questione di tempo prima che Taylor Swift in qualche modo influenzasse i due.

Il brano farà parte della nuova release di “Revisted” di Mendes e sul testo possiamo dire che si racconta di una relazione piuttosto complicata tra due persone che stanno attraversando un po’ di problemi. Del resto le migliori canzoni raccontano proprio le difficoltà della vita, la speranza è che in questo caso la musica non rispecchi la vita reale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>