Spice Girls, il musical: Emma Bunton entusiasta

di Redazione Commenta

Emma Bunton, mai dimenticata Baby Spice delle celebri Spice Girls, in un’intervista si è dichiarata letteralmente entusiasta davanti al progetto di un musical interamente ispirato dalle canzoni della girl band più famosa di tutti i tempi.

Emma Bunton ha rivelato in un’intervista di essere in contatto, insieme a Victoria Beckham, Melanie C e Mel B, con il produttore e lo sceneggiatore incaricati per la realizzazione di un musical ispirato alle hit delle Spice Girls.

Emma Bunton ha dichiarato in un’intervista rilasciata a PA:

Il musical sarà incredibile. Ho letto parte della storia ma è tutto top secret. Siamo stati in contatto con il produttore e con lo sceneggiatore.

Il musical che si intitolerà Viva Forever è stato annunciato lo scorso settembre e sarà pronto per l’anno prossimo. Dietro questo musical, ci sarà lo stesso team che ha creato un altro musical di successo, Mamma Mia!, ispirato dalle canzoni degli ABBA.

Emma ha anche dichiarato di essere sempre in contatto con le sue ex colleghe:

Ora abbiamo avuto tutte dei bambini, quindi ci teniamo in contatto via e-mail. Noi Spice Girls abbiamo avuto una decina di figli e li amo tutti. Il compleanno di mio figlio sta arrivando e sarà una buona occasione per rincontrarci.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>