Sum 41, Deryck Whibley infortunato: cancellate le tappe inglesi

La band canadese dei Sum 41 ha annunciato di aver cancellato Kerrang! Tour del 2012 a causa del grave infortunio alla schiena del frontman Deryck Whibley. Ques’ultimo infatti non è in condizioni di poter prendere parte alle 11 date nel Regno Unito ed in Irlanda previste dal 4 febbraio in poi. Dopo il salto la dichiarazione di Whibley e le date che saltano.

Mi sento davvero male a dover deludere i fan. Ho subito un infortunio alla schiena ed i medici dicono che potrei andare su una sedia a rotelle. Così, tanto quanto avrei voluto poterlo fare, ho avuto modo di guardare la realtà, e per la prima volta che devo ascoltare qualcun altro e non solo me stesso, siamo tutti davvero sconvolti per questo; abbiamo avuto un grande rapporto con i nostri fans di UK non vedevamo l’ora di partire per questo tour.

Intanto sono già stati scelti i sostituti della band canadese: saranno infatti i The Blackout ad essere presenti sul palco con i New Found Glory, Letlive e While She Sleeps. Ecco le tappe cancellate dai Sum 41:

4 febbario – Dublin Academy
5 febbraio – Dublin Academy
7 febbraio – Southampton Guildhall
8 febbraio – Norwich UEA
10 febbraio – Bristol O2 Academy
11 febbraio – Cardiff University Great Hall
12 febbraio – Newcastle O2 Academy
13 febbraio – Glasgow O2 ABC
15 febbraio – Manchester Academy
16 febbraio – Birmingham O2 Academy
17 febbraio – London Roundhouse.

Photo Credits | Getty Images