Super Bowl 2012: esibizioni (video)

di Redazione Commenta

Questa notte si è svolto il celebre Super Bowl, l’evento sportivo che vede assegnare il titolo di campione della National Football League, un appuntamento che da sempre unisce sport e grande spettacolo: durante l’edizione 2012, si sono esibite Madonna, Nicki Minaj, M.I.A., gli LMFAO e Cee-Lo Green. Dopo il salto, potrete vedere il video delle esibizioni.

Madonna si è esibita, come tradizione vuole, a metà tempo, nel celebre Halftime show. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo, Give me all your luvin’, primo estratto dall’imminente album MDNA.

La pop star ha esordito, cantando le hit, Vogue e Music (quest’ultima insieme agli LMFAO che hanno intonato le loro hits Party Rock Anthem e Sexy and I know it).

Poi, è arrivato il turno di Give me all your luvin’, con la partecipazione di Nicki Minaj e M.I.A.. L’esibizione di quest’ultima ha destato molte polemiche a causa di un dito medio alzato (il tentativo di censura, reso possibile grazie ai 7 secondi di differita, è fallito, però, clamorosamente e il gesto è chiaramente visibile anche nel video che vi proponiamo).

L’esibizione è terminata con l’ingresso di Cee-Lo Green con il quale Madonna ha cantato Like a prayer.

Questo è il video dell’intera esibizione di Madonna al Super Bowl 2012:

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>