Taylor Swift: nuovo disco in arrivo

di Redazione Commenta

Finalmente arrivano notizie da Taylor Swift, quella che è stata definita una delle cantanti country/folk più amate del momento.

Pare infatti che la cantante sia pronta a tornare con un nuovo pezzo che anticipa il disco di prossima pubblicazione. Per quel che sappiamo, il nuovo disco sarà pubblicato il 13 ottobre negli Stati Uniti, ma non sappiamo se la stessa data di uscita possa valere anche per l’Europa e quindi per l’Italia.

Al momento aleggia ancora un po’ di mistero, così come è misterioso il video teaser che la cantante ha pubblicato dal suo account Instagram in cui si vede un dito schiacciare freneticamente il tasto 18 di un ascensore. Cosa vorrà dire quel 18? Sta ad indicare una data di uscita? Molti pensano che il singolo che aprirà il nuovo lavoro discografico uscirà proprio il 18 agosto.

Il nuovo singolo sarà presentato dal vivo per la prima volta in occasione degli MTV Video Music Awards 2014 che andranno in scena il 24 agosto in America.

In effetti sarebbe un bel modo per promozionare un singolo appena uscito, pensiamo proprio che quel 18 possa essere una data d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>