Vasco Rossi girerà l’Italia per il suo tour 2015

di Pina Commenta

Si preannuncia per Vasco Rossi e per tutti i suoi fan un’annata davvero “senza limiti” come egli stesso ha dichiarato.

Il 2015 sarà un anno pieno di concerto per il Blasco, che dopo le residency a Roma e Milano del Live Kom 014 prenderà a girare tutta l’Italia.

Questo tour a sostegno del nuovo album “Sono innocente”, vedrà quindi molte date in diversi luoghi del nostro Paese, anche se non ci sono ancora annunci ufficiali delle tappe, a parte Bologna, che sarà una delle mete sicuramente raggiunte da Vasco.

Presentando il nuovo album al Medimex 2014, che ha premiato il Live Kom 014 come il Miglior Tour dell’anno, Vasco Rossi ha dichiarato:

Suonare dal vivo è l’unico motivo per cui si fanno i dischi. Per me è sempre stato così. Io non so nemmeno quanti dischi ho venduto, non mi interessa. Quello che conta è arrivare al cuore della gente. Finché loro si divertono e io mi diverto, vado avanti. Sino a esaurimento scorte.

E a proposito del prossimo tour ha aggiunto:

Non ci saranno limiti, voglio suonare in tutta Italia. Sono anni che faccio solo poche città, ora ho un nuovo slogan: “State pure a casa, vengo io a suonare a casa vostra”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>