Virginia Veronesi, la voce dello spot di X-factor 2014, e il suo primo singolo

Apprezzata dal pubblico del web e dalla critica per la sua interpretazione del brano “Try” di Pink nello spot di X-Factor 2014, la giovane cantante Virginia Veronesi torna con il suo primo singolo inedito “When I was you”, distribuito da Sony Music e in radio dal 24 aprile.Virginia Veronesi_1b

 

“When I was you”, scritto e composto da Gaetano Cappa, è un dialogo intimo con sé stessi sull’importanza di credere nella forza dei propri sogni, piccoli o grandi che siano, lasciando spazio a quel “bambino” che si trova ancora dentro ognuno di noi.

Ricordiamo che “When I was you” scritto e composto da Gaetano Cappa, è un dialogo intimo con sé stessi sull’importanza di credere nella forza dei propri sogni, piccoli o grandi che siano, lasciando spazio a quel “bambino” che si trova ancora dentro ognuno di noi.

Il Musical è una passione che coltiva negli anni: si diploma, infatti, allAccademia di Musical MTS di Milano e frequenta la Scuola di Teatro Quelli di Grock. Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui Mamma mia, Tre uomini per me, Anastasia il Musical, Crazy for you, tutti nel ruolo della protagonista e ha una parte in “Felici & Cantanti”.

Nel 2014 viene scelta come testimonial del Promo di X Factor e lo spot, dove Virginia interpreta Trydi Pink, conta oltre 350.000 visualizzazioni su Youtube.