Wind Music Awards, Vanessa Incontrata insultata perché grassa

Dopo i Wind Music Awards, che ha condotto insieme a Carlo Conti, Vanessa Incontrada è stata pesantamente criticata sui social per avere preso qualche chilo di troppo. Le forme rotonde della spagnola, insomma, non sono piaciute e già di insulti su Twitter e Facebook.

Offese davvero sgradevoli alle quali però Vanessa Incontrada ha giustamente deciso di non replicare, mostrando di certo più intelligenza dei suoi haters. Ma Carlo Conti ha voluto pubblicare sui social una foto insieme alla spagnola e poche righe a corredo in sua difesa:

Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima..

E in difesa della conduttrice, sempre bellissima anche se con qualche chilo in più, è arrivata anche Selvaggia Lucarelli che ha ingaggiato un botta e risposta con un “navigatore” che aveva puntato il dito contro la pessima forma fisica di Vanessa Incontrada:

Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling

Parole sante, quelle della blogger-giornalista…

Photo | Getty Images