X-Factor 2013 quinta puntata, eliminati Fabio e Valentina

di Redazione Commenta

Sono solo in sei ormai a contendersi la vittoria di X-Factor 2013. Durante la quinta puntata live di ieri sera, e come già successo nella quarta puntata, le eliminazioni sono state due: ad avere la peggio Fabio e Valentina, che hanno così visto sfumare il sogno di diventare la prossima pop star italiana.

Il gioco si fa serio, molto serio: sono solo in sei adesso e i giudici sono più agguerriti che mai, soprattutto adesso che Violetta Zironi, la super favorita fin dalle audizioni, sta iniziando a perdere vantaggio rispetto ai suoi rivali.

Quattro eliminati in sole due settimane hanno ridotto vistosamente il numero dei concorrenti in gara per la finale di X-Factor 2013 e hanno anche ristabilito un certo equilibrio in quanto a concorrenti per ogni giudice. Mika ha perso il suo primato assoluto nei confronti degli altri giudici e si trova ora con due concorrenti (nella sua squadra, le Under Donne, ha ancora Violetta e Gaia) al pari di Morgan (Under Uomini) che ha ancora in gioco Andre e Michele.

Va un po’ peggio per Elio e Simona Ventura. I due giudici, che rispettivamente guidano gli Over e i Gruppi Vocali, hanno un solo concorrente a testa e, tra i due, le maggiori possibilità di arrivare in finale sono degli Ape Escape, il gruppo di Simona Ventura che ha fatto un notevole progresso durante questa edizione di X-Factor 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>