30 Seconds to Mars e Linkin Park: un tour insieme

di Redazione Commenta

Grandi notizie per i fan dei Linkin Park e i 30 Seconds to Mars, le due band, infatti, uniranno le forze per un tour congiunto.

I Linkin Park e i 30 Seconds to Mars capitanati dal fresco premio Oscar Jared Leto, si divideranno il palco per una serie di concerti in un tour ribattezzato “Carnivores Tour”, in programma dall’8 agosto (l’apertura a West Palm Beach, FL) al 19 settembre (Concord, CA).

Le prevendite per i biglietti inizieranno questo venerdì, ha annunciato Live Nation. Per il momento sono state fissate soltanto dei concerti negli USA, ma non è detto che entrambe le formazioni non possano fare un salto in Europa. Quindi anche i fan italiano possono sperare di poter partecipare all’evento senza dover volare in un altro continente.

Quel che è certo è che i Linkin Park, al lavoro su un nuovo album, suoneranno nel nostro Paese quest’estate: l’appuntamento è il 10 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. Potete acquistare i biglietti cliccando qui.

La formazione americana, guidata dal vocalist Chester Bennington, ha annunciato che in occasione delRecord Store Day (19 aprile) ristamperà in vinile l’EP “Collision course”, realizzato dieci anni fa con Jay-Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>