Immagini dal film su Jimi Hendrix, All is by my side

di Redazione Commenta

Arriverà nelle sale inglesi, l’8 agosto, ” All is by my side”, il film in cui André Benjamin, alias André 3000 degli OutKast, interpreta il grande Jimi Hendrix.

“All si by my side” è diretto e sceneggiato da John Ridley, e racconta dell’ascesa irresistibile di Hendrix, che lasciò New York per Londra, nel 1966 e un anno dopo, al suo ritorno, era già una leggenda.

In una prima clip è possibile vedere una scena del dialogo tra il musicista e Imogen Poots, nei panni di Linda Keith, l’allora fidanzata di Keith Richards che, presentando Hendrix al musicista e produttore britannico Chas Chandler, determinò così di fatto la nascita dei Jimi Hendrix Experience.

A quanto pare André 3000 sembra perfettamente calato nella parte e pare avere a cuore questo lavoro, elementi non da poco per attenuare le polemiche che ci sono state intorno alla sua scelta e quelle da parte della famiglia del musicista.

La famiglia di Hendrix infatti, non sembra intenzionata a dare il suo appoggio al film e Kathy Etchingham, la donna che ebbe una relazione con Hendrix mentre si trovava a Londra, qualche tempo fa aveva minacciato azioni legali per interrompere la realizzazione del film, reo di non restituire, a suo dire, un’immagine veritiera dei fatti.

Nel cast del film, oltre ad André 3000 e a Imogen Poots, figurano anche Ruth NeggaHayley Atwell e Adrian Leste.

Ecco una clip dal film All is by my side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>