Aretha Franklin: nuovo disco con André 3000

di Redazione Commenta

Tanti impegni per André 3000, leader degli Outkast (che si sono riuniti), impegnato di recente con il film-biopic in cui ha interpretato il mitico Jimi Hendrix, e adesso a lavoro su un nuovo album solista.

la notizia però è che André Lauren Benjamin collaborerà con Aretha Franklin al nuovo disco della cantante.

Pensate che a dare la notiziona è stata la stessa cantante americana, durante un’intervista a Billboard, per cui André 3000 realizzerò alcuni brani:

C’è Babyface al lavoro sulle tracce, ma credo che su alcune collaborerà anche André 2000 – o è André 3000?

Per la Franklin, il disco è il primo lavoro dai tempi di “Aretha: a woman falling out of love”, del 2011. Quello fu l’anno in cui la cantante scoprì di essere malata e che gli costò la cancellazione di alcune date del tour programmato per il 2012.

La regina del soul, che oggi dice di stare molto meglio, ha promesso di dare in seguito qualche news in più per quanto riguarda questo suo nuovo progetto discografico e soprattutto per ciò che concerne questa inedita collaborazione con André 3000.

Siamo sicuri che ne verrà fuori qualcosa di esplosivo, non ci resta dunque che attendere l’uscita dell’album.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>