The Voice: suor Cristina fenomeno virale

di Redazione Commenta

Non potevamo esimerci dal parlare di suor Cristina, la suora sprint che ha suscitato tanto clamore intorno a sé dopo la sua esibizione a “The Voice”. La suora siciliana, infatti, ha stupito tutti cantando “No One” di Alicia Keys alle cosiddette blind auditions, facendo girare tutti e quattro i giudici grazie all’energia che di certo emanava.

Un’esibizione impeccabile quella di suor Cristina Cuccia, che si è anche mossa sul palco con molta disinvoltura, nel suo abito monacale e le scarpe fuori moda. Il rapper J-Ax, primo a girarsi, è stato il prescelto dalla suora, al grido di: “Ho un dono, ve lo dono”.

Emozionatissimo J-Ax, ha voluto a tutti i costi suor Cristina nel suo team vedendosi come il “diavolo e l’acqua santa”.

Incredibile la risonanza che ha avuto questa performance sulla stampa nazionale ed anche internazionale, dal Time Magazine al Libération, dal Guardian a El Paiz.

E poi internet naturalmente, suor Cristina ha persino superato il coreano Psy, quello di “Gagnam Style”, in milioni di visualizzazioni su YouTube.

Insomma suor Cristina è un vero e proprio fenomeno virale che ha attirato anche l’attenzione di Whoopi Goldberg, l’indimenticabile suor Maria Claretta di “Sister Act”, nonché della cantante Alicia Keys che ha twittato: “Ecco, questo per me è bellezza ed energia pura!”

Ecco il video dell’esibizione di suor Cristina a The Voice

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>