Adele sta preparando il ritorno in grande stile con un tour mondiale

Diversamente da quanto fanno molti dei suoi colleghi, Adele raramente rivela o lascia che trapelino informazioni o anticipazioni circa le sue attività, ma questa volta qualcosa deve aver non funzionato e, almeno secondo quanto racconta il Mirror, la cantante britannica starebbe preparando il suo ritorno in grande stile sulla scena musicale con un lungo tour mondiale.

Il tour dovrebbe però partire non prima del 2015, o comunque solo quando Adele sarà più libera dal suo ruolo di mamma a tempo pieno.

adele

C’è molta attesa circa un possibile ritorno di Adele, ferma ormai da un po’ di tempo per dedicarsi alla famiglia. Le sue attività, tanto quella discografica che quella dei live, sono ferme al 2011 e i tempi sono ormai maturi per Adele per tornare a riprendersi il suo posto nell’olimpo della musica.

Si vocifera, inoltre, che anche Madonna avrebbe ceduto alla sua bravura e che nel suo prossimo disco potrebbe esserci addirittura un duetto.

Secondo il Mirror la cantante inglese sarebbe già al lavoro sul seguito di “21”, suo secondo album e successo internazionale, e anche su questo lungo tour, che dovrebbe toccare per primo l’Inghilterra e proseguire poi in Nord America, sempre però compatibilmente agli impegni di mamma di Adele.