One Direction, a settembre arriva la prima biografia ufficiale della band

Cosa mancava al successo degli One Direction per essere davvero completo? Dopo dischi, concerti, eventi specializzati in tutto il mondo per essere in contatto diretto con le fans e comparsate in tv a destra e a manca (sono stati anche in Italia poco tempo fa, durante la finale di X-Factor), mancava solo che i cinque ragazzi si dessero alla letteratura.

E l’hanno fatto, anche se per apprezzare il primo lavoro letterario della boyband dovremo aspettare fino a settembre 2014, quando uscirà la prima biografia dei One Direction, che sarà seguita, a pochi mesi di distanza, da una seconda.

World Premiere Of  'One Direction This Is Us'

Solo questi al momento i dettagli sulla prima biografia ufficiale di Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn che sarà l’occasione per tutti i fan dei cinque ragazzi inglesi di scoprire come loro stessi hanno vissuto questi ultimi anni che li hanno visti passare a giovani sconosciuti a idoli di milioni di teenager, e non solo, in tutto il mondo.

Il primo volume della biografia dei One Direction è previsto in uscita per il mese di settembre, mentre il secondo volume arriverà direttamente per Natale, ma le sorprese non sono finite qui perché all’inizio del 2015 uscirà anche un annuario della band che conterrà una serie di materiali, foto ed interviste ancora inediti.

Per adesso dobbiamo accontentarci di sentirli dal vivo: l’appuntamento è per il 28 e il 29 giugno a Milano.