Alicia Keys: a giugno tour in Italia

di Redazione Commenta

Il nuovo tour di Alicia Keys farà tappa anche in Italia. È stata da poco diffusa la notizia dell’arrivo della cantautrice americana nel nostro paese per presentare le canzoni del disco Girl on Fire. L’appuntamento per i fan italiani sarà unico, nel vero senso della parola. Infatti è prevista una sola data, il 19 giugno al Palaolimpico di Torino. L’ultima concerto tenuto da Alicia in Italia risale al 2009.

Il Girl on Fire Tour partirà da Liverpoll (Gran Bretagna) il 18 maggio 2013, l’ultima data europea è prevista a Lisbona (Portogallo) il 28 giugno. Per il momento non sono state annunciate date nel nuovo continente.

La cantante di No one è attualmente impegnata nella promozione del secondo singolo estratto da Girl on Fire, intitolato Brand new me (scritto a quattro mani dalla stessa Keys con Emeli Sandé. Nelle scorse ore è stato presentato il video ufficiale (per vederlo vi invitiamo a cliccare qui).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>