Anastacia: nel 2013 tour in Italia

di Redazione Commenta

Milano e Padova, sono queste le città in cui Anastacia farà tappa con il nuovo tour. La cantante sarà nel nostro paese per presentare il nuovo album It’s a Man’s World e per dare una piccola anticipazione del prossimo che uscirà nel 2013. Queste le date: 8 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, 9 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne a prezzi compresi tra 55 e 34 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per la data di Padova e tra 60 e 34 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) per quella di Milano.

Per Anastacia, It’s a Man’s World, rappresenta il primo album della rinascita. La cantante americana è discograficamente ferma al 2008, Heavy Rotation infatti le ha dato dei grossi grattacapi. Il tanto atteso disco del ritorno si è trasformato in un enorme buco nell’acqua: massacrato dalla critica, completamente snobbato negli Stati Uniti e con performance nelle chart davvero ridicole.

It’s a Man’s World in ogni caso parte già svantaggiato: è disponibile solo per il mercato Europeo e non per tutti i paesi. In Italia, ad esempio, sarà distribuito i primi mesi di dicembre in allegato con Repubblica. Nei paesi in cui è uscito ha debuttato al sedicesimo posto in Svizzera e Germania (unico paese in cui è venduto il disco fisico), quattordicesimo in Austria, trentesimo in Slovenia. Anastacia riuscirà a tornare alla grande almeno con il prossimo disco di inediti? Certo è che se questo It’s a man… doveva essere un assaggio del progetto di inediti partiamo malissimo. Un disco-karaoke non era quello che ci aspettavamo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>