Ariana Grande: nuovo album e collaborazione con Zedd

di Redazione Commenta

Sta per tornare Ariana Grande, come tutti i fan sapranno, manca poco al suo nuovo, secondo, album che uscirà il 24 agosto.

La cantante americana ha inoltre annunciato che ad anticipare l’uscita di questo nuovo disco sarà un singolo che vede una collaborazione d’eccezione con Zedd.

Stiamo parlando del famoso dj, musicista e produttore di musica EDM, tra l’altro fresco vincitore ai prestigiosi Grammy Awards 2014. Infatti Zedd, al secolo Anton Zaslavski è stato premiato per la sua canzone “Clarity” (feat. Foxes) che gli è valsa il premio per Best Dance Recording. 

Insomma, una bella collaborazione per Ariana Grande che uscirà il prossimo 2 luglio con il singolo “Break Free”. Ricordiamo che Zedd ha collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber e Nicki Minaj.

Si può dire che tutti i fan, o meglio, gli Arianators, sono in subbuglio e in attesa del nuovo singolo e del nuovo album, del quale però sappiamo poco, se non che conterrà la hit “Problem”, realizzata con il featring di Iggy Azalea.

Si tratta di conti alla rovescia che Ariana Grande ha fatto partire per stuzzicare un po’ i suoi fan e che di certo, al momento giusto non la deluderanno, e lei viceversa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>