Coca-Cola Summer Festival: Dolcenera vince la 2a puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera 26 giugno, è andata in onda la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival, l’eventi estivo ricco di ospiti musicali.

A vincere la prima puntata è stata Emma Marrone, con il suo pezzo “La mia città”, mentre nella serata di ieri la trionfatrice è stata Dolcenera. La cantante, anche lei salentina, ha conquistato il primo posto della classifica definitiva dei primi 5 brani più votati della puntata con il pezzo “Niente al mondo”.

Si tratta del nuovo singolo che farà parte del suo prossimo album d’inediti che vanta l’intera produzione artistica della stessa Dolcenera, che firma anche tutti i suoi brani.

Una bella soddisfazione per la cantante di Galatina, che è arrivata prima, nonostante l’assenza di un po’ di anni dalla scena musicale, sorpassando, in ordine di classifica Dear Jack con “La pioggia è uno stato d’animo”, Francesco Renga con “Il mio giorno più bello del mondo”, Marco Carta con “Splendida ostinazione” ed Elisa con “Pagina Bianca”.

Le parole di Dolcenera dopo la vittoria sono state:

L’importante è che le canzoni e gli artisti siano percepiti come un tutt’uno e che il personaggio non sia mai preminente rispetto la musica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>