Coca-Cola Summer Festival: Alessandra Amoroso vince la 3a puntata

di Redazione Commenta

Dopo Emma Marrone e Dolcenera, vincitrici della prima e seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival è la volta di Alessandra Amoroso, che si piazza in vetta alla classifica della terza puntata.

In Piazza del Popolo di Roma, la sua “Non devi perdermi” si è aggiudicata la medaglia d’oro, battendo la concorrenza spietatissima di Emis Killa e il suo tormentone “Maracanà”, oltre che i nuovo amatissimi idoli Dear Jack, sempre usciti dal talent Amici di Maria De Filippi come la stessa Amoroso.

La cantante salentina ha vinto la serata come abbiamo detto con la hit “Non devi perdermi” uscita nel marzo 2014 ed estratta dall’album “Amore puro”. La canzone è stata scritta da Biagio Antonacci e sommando il giudizio del pubblico e i passaggi radiofonici ha finalmente vinto, probabilmente è per questo che invece nella seconda serata non è riuscita a spuntarla con il nuovo pezzo “Bellezza, incanto e nostalgia”.

La classifica della terza serata si è conclusa con prima l’Amoroso, seconda Dolcenera e terza Annalisa Scarrone. Insomma, questo sembra un evento che vede le donne vittoriose, sarà così anche nella super finalissima?

La finale del Coca-Cola Summer Festival si terrà stasera 30 giugno e le puntate andranno in onda su Canale 5 a luglio per quattro lunedì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>