Coca-Cola Summer Festival: il vincitore della finale

di Redazione Commenta

Lunedì 30 giugno è stata registrata la puntata finale del Coca-Cola Summer Festival, ed è stato anche assegnato il primo premio al vincitore di questa edizione. Un po’ a sorpresa non ci sono stati sul primo gradino del podio artisti italiani, nonostante l’agguerritissimo esercito degli ex Amici di Maria De Filippi, o le super star italiane ed internazionali.

La medaglia d’oro è infatti andata a Cris Cabb con la sua “Liar Liar”, canzone realizzata con la collaborazione di Pharrell Williams, ed è stata la più votata dagli utenti del web che per giorni hanno sostenuto i propri pezzi e i propri artisti preferiti sul sito di RTL 102.5 per assegnare ad uno solo di tutti i cantanti in gara il premio finale.

Tanti complimenti quindi a Cris Cabb che ha così sbaragliato la concorrenza di vincitori annunciati come Deborah Iurato, Dear Jack, Marco Mengoni o Emis Killa. In realtà artisti italiani sul podio ce ne sono stati, seconda classificata, infatti, è stata Annalisa Scarrone con “Sento solo il presente” ed Emis Killa con il tormentone mondiale “Maracanà”.

Fuori dal podio le vincitrici delle prime tre puntate: Emma Marrone, Dolcenera e Alessandra Amoroso.

Potremo iniziare a vedere il programma in onda, lunedì 7 luglio su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>