Amici 13 andrà in onda su Real Time, è ufficiale

di Redazione Commenta

Il rumours è diventato annuncio ufficiale: il day time di Amici 13 non sarà trasmesso come accaduto in tutte le precedenti edizioni su Canale 5, ma su Real Time, il canale tematico del digitale terrestre di proprietà di Discovery Channel.

L’ufficializzazione è arriva dalla stessa Maria De Filippi che, essendo sotto contratto esclusivo, non potrà essere al timone della striscia quotidiana di Amici 13 ma figurerà comunque come produttrice con la sua Fascino.

Si tratta di un cambiamento molto importante per una delle trasmissioni di maggior successo di Maria De Filippi che per la prima volta nel nostro paese affiderà a qualcun altro la conduzione di un suo programma. La stessa De Filippi qualche tempo fa aveva annunciato che questa edizione di Amici sarebbe stata quella del cambiamento e si è subito pensato alla possibilità di un cambio alla conduzione.

E così è stato, anche se ancora non è stato reso noto chi sarà il conduttore del day time di Amici 13, che partirà il 13 gennaio 2014 con puntate di circa un’ora dal lunedì al venerdì su Real Time, mentre la puntata del sabato sarà su Canale 5 con Maria De Filippi alla conduzione.

La classe di Amici 13 è composta da 27 alunni che diventeranno 14 prima di arrivare alle puntate serali che decreteranno il prossimo vincitore di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>