Amici 14: qualche dettaglio da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi partirà ufficialmente sabato 22 novembre, andrà in onda naturalmente su Canale5, ma le puntate pomeridiane si potranno vedere su Real Time.

Intanto sono in corso i casting per scegliere i nuovi concorrenti che formeranno la nuova classe di Amici 14.

Sappiamo che ormai lo show ha subito diversi cambiamenti, dal programma escono ragazzi che hanno maggiori possibilità di farsi strada nel mondo della musica, rispetto alle edizioni passate. Questo il commento della De Filippi:

I cambiamenti nelle mie trasmissioni sono stati importanti ma sempre graduali. Amici era un reality ed è diventato un talent, perdendo il suo quoziente emozionale: le gelosie, le liti coi giudici. Ma era necessario perché dopo un po’ la ripetitività da rassicurante diventa noiosa, rischi di adagiarti su un copione sempre uguale a se stesso.

Quest’anno, visto il grande successo dei Dear Jack, ci saranno nuovamente le band e poi tanti cantautori:

Nel caso delle mie trasmissioni sono gli stessi protagonisti a dettare il cambiamento (…) La scorsa stagione ad Amici funzionavano le band ma non per decisione mia: hanno semplicemente preso il sopravvento. Quest’anno avremo tanti cantautori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>