Ice Bucket Challenge: la doccia gelata delle star musicali

di Redazione Commenta

Si scrive Ice Bucket Challenge ma si legge secchiata d’acqua gelata. È una sorta di sfida che i vip accettano per pura beneficenza. Questa simpatica trovata, nata negli USA, serve a raccogliere fondi per la sclerosi laterale amiotrofica.

Le star hanno messo il proprio tocco personale nei loro video, dalla doccia gelata sadomaso di Lady Gaga, a Justin Bieber che nomina tutte le sue fan e Obama, dalle informissima Britney Spears e Jennifer Lopez, a Miley Cyrus che trasforma l’Ice Bucket Challenge in Rice Bucket Challenge.

Insomma, questa iniziativa ha conquistato davvero tutti, e nessuno si è tirato indietro, del resto si tratta di una vera e propria campagna di sensibilizzazione, un po’ folle, ma pur sempre a scopo benefico. Dal cinema, alla musica, dalla TV e persino i politici, tutti hanno voluto aderire con un proprio video. Anche le star nostrane si sono autoinflitte la secchiata, come potete vedere nei video seguenti, c’è anche la nostra Laura Pausini.

Vediamo alcune star della musica che hanno aderito alla sfida del “secchio ghiacciato”.

Lady Gaga

Justin Bieber

Iggy Azalea

Britney Spears

Jennifer Lopez

Miley Cyrus

Calvin Harris

 Laura Pausini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>