U2: nuovo album entro il 2014?

di Redazione Commenta

Sembra davvero di stare sulle montagne russe quando si parla dell’uscita del nuovo album degli U2. Tra incertezze e difficoltà, annunci e smentite, arriva l’ultimo aggiornamento sulla, a questo punto, probabile uscita del nuovo disco.

Pare infatti che questo tanto atteso album uscirà entro la fine di quest’anno e non nel 2015 come si era ventilato, questo è quello che ha detto il portavoce della band:

Abbiamo sempre detto che l’album sarebbe uscito quest’anno.

Sarà, ma sta di fatto che si sono succedute talmente tante notizie su questo lavoro che non si sa più cosa pensare, se no che questa uscita continua ad essere un mistero.

Un album annunciato nell’ottobre 2013, poi l’annuncio di una possibile uscita in occasione del Superbowl ad aprile, poi l’uscita di scena del manager Paul McGuinnes a maggio, fino alla recente notizia di una pubblicazione a settembre e del titolo “Sirens” (che non ha mai avuto conferma) e ancora un singolo a Settembre-Ottobre, l’album a Dicembre e un tour a partire da Aprile 2015.

Insomma tante notizie senza conferma, per un album senza titolo né data di uscita. Dovremo dunque credere che questa fatidica pubblicazione ci sarà davvero in questo 2014?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>