Tiziano Ferro: novità sull’uscita del nuovo album e singolo

di Redazione Commenta

Quando uscirà il nuovo singolo e quando il nuovo disco di Tiziano Ferro? Questi gli interrogativi che si pongono tutti i fan di Tiziano Ferro che continua a stuzzicare la loro curiosità facendosi vivo settimanalmente su Facebook.

Abbiamo già parlato del prossimo disco che dovrebbe contenere i più grandi successi del cantante di Latina. Questo è atteso entro la fine del 2014, anche perché la possibilità di ascoltarlo nella prima metà dell’anno è decisamente sfumata.

La novità più sicura riguarda l’uscita del singolo, prevista per settembre. Ecco cosa rivela il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, nella sezione del sito Domande & Risposte:

Quando uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro?
La data di uscita del nuovo album di Tiziano Ferro non è stata ancora fissata, ma è probabile che l’album uscirà a novembre 2014. Dovrebbe contenere nuove versioni dei grandi successi di Tiziano con qualche brano inedito. Il primo singolo è atteso per settembre.

Il disco quindi dovrebbe uscire in novembre. Ce la faranno i fan ad attendere fino all’autunno? Perché l’estate “muy hot” annunciata da Ferro non è di certo questa del 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>