Tiziano Ferro: indizi sul nuovo album

di Redazione Commenta

È davvero un mistero questo nuovo album di Tiziano Ferro, che tuttavia continua a disseminare indizi sui social network.

Ad aiutare i fan, alla scoperta delle novità sull’album, arriva uno scatto che ritrae dei vecchi indumenti indossati da Tiziano Ferro in momenti particolari della sua carriera. La didascalia è: Indizio 1: COSE VECCHIE.

E nella foto le “cose vecchie” che si vedono sono una bandana indossata dal cantante nel video di “Xdono”, una giacca rossa che Ferro aveva nel video di “Xverso”, un maglione indossato nel video di “E Raffaella è mia”, e il completo bianco indossato in “Ti scatterò una foto”.

 

Dunque questo indizio che proviene da questa serie di accessori e indumenti lascia decisamente capire che si tratterà di un album con i più grandi successi del cantante di Latina, presumibilmente rivisitati. Con ogni probabilità ci saranno anche pezzi inediti, ai quali il cantante ha lavorato nelle ultime settimane.

Insomma, per ora sembra configurarsi una sorta di playlist, anche se è prematuro dirlo, magari tra una settimana, quando arriverà  il nuovo indizio, potremo farci un’idea più chiara.

Intanto si fa sempre più pressante l’attesa per questo disco previsto per l’autunno 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>