I One Direction firmano la colonna sonora per Martin Scorsese

di Redazione Commenta

Si è scomodato persino Martin Scorsese per arrivare ai ragazzi più amati del momento. Gli osannati One Direction, che stanno ottenendo una soddisfazione dietro l’altra con il loro Where We Are Tour, firmeranno una canzone per il celebre regista Martin Scorsese che li ha voluti per il suo nuovo film “Il Manipolatore”.

Questo film, la cui uscita è prevista probabilmente per il 2015, racconterà la vicenda di Alessandro Proto, il manager finanziario italiano accusato di falso e manipolazione del mercato. Insomma una sorta di “Wolf of Wall Street” in salsa italiana, solo che a differenza del suddetto lupo, il manager italiano si è rifiutato di lasciare qualsiasi dichiarazione per collaborare alla realizzazione del film.

Tutto questo continua ad alimentare il mistero che aleggia su questa figura, che per molti, sarebbe anche ispiratrice del best-seller “50 sfumature di grigio”.

Le riprese per “Il Manipolatore” inizieranno a breve e tra i protagonisti troveremo gli attori Channing Tatum e Alessandra Ambrosi. Invece, come accennato, alla voce colonna sonora troveremo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Luis Tomlinson. Chissà che questo pezzo, realizzato per il film, non comparirà anche nel nuovo album dei One Direction. Staremo a vedere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>