Madonna: testo e cover del nuovo singolo Messiah

di Redazione Commenta

Diciamo che Madonna ha reso pubblico il testo e la cover di quello che dovrebbe essere il nuovo singolo, Messiah,  che andrebbe ad anticipare il nuovo album.

La star si fa spessissimo viva sui social network, stuzzicando la curiosità dei fan, dopo le foto con Katy Perry e l’immagine dello spartito di Messiah, arrivano ora il testo del pezzo e la cover di quello che dovrebbe essere il singolo apripista della nuova attesissima fatica.

Nell’immagine l’inconfondibile sguardo della Regina del Pop con il volto avvolto in maglie metalliche. L’immagine riprende una foto che fu scattata a Madonna dal fotografo Terry Richardson per il magazine Harper’s Bazaar, che le dedicò la copertina di novembre nel 2013.

Resta comunque qualche dubbio, in quanto l’immagine è una rielaborazione del fanbase madonna-art-vision.com, per cui non abbiamo la certezza che sia la reale cover di Messiah. Certo appare invece il testo diffuso attraverso Instagram.

Insomma Madonna sta cercando in ogni modo di stuzzicare i fan, la loro curiosità e attesa per questo nuovo lavoro che, probabilmente, la star si aspetta venga accolto in maniera più calorosa da parte del pubblico rispetto a “MDNA”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>