Madonna: Messiah sarà il nuovo singolo?

Arriva qualche anticipazione dalla regina del pop. Stiamo parlando ovviamente di Madonna, che già da un po’ è a lavoro sul suo nuovo album. Nulla si sa rispetto a titolo o date di uscita, l’idea è che l’album esca entro il 2014, magari a Natale, che è un periodo particolarmente favorevole alle nuove uscite.

Madonna

La novità di queste ore è che sul profilo Instagram di Madonna è stata postata una foto di uno spartito con una traccia intitolata “Messiah”. Il riferimento religioso ci fa pensare che possa trattarsi si uno dei singoli che comporrà il nuovo disco, vista la familiarità della star con l’argomento.

L’hashtag #messiah che compare qui e lì lascia presagire che potrebbe essere questo il primo singolo a lanciare l’album N° 13 della cantante, che per questo lavoro si è affidata ai produttori Disclosure e Diplo. Spunta anche una foto della session con una sezione di violinisti.

Tra le particolarità, avevamo annunciato, qualche tempo fa, la possibilità di un singolo con Katy Perry, sarà proprio così? Oppure Madonna sta spargendo indizi qui e lì solo per confondere le acque? Non ci resta che attendere.