Madonna: Messiah sarà il nuovo singolo?

di Redazione Commenta

Arriva qualche anticipazione dalla regina del pop. Stiamo parlando ovviamente di Madonna, che già da un po’ è a lavoro sul suo nuovo album. Nulla si sa rispetto a titolo o date di uscita, l’idea è che l’album esca entro il 2014, magari a Natale, che è un periodo particolarmente favorevole alle nuove uscite.

La novità di queste ore è che sul profilo Instagram di Madonna è stata postata una foto di uno spartito con una traccia intitolata “Messiah”. Il riferimento religioso ci fa pensare che possa trattarsi si uno dei singoli che comporrà il nuovo disco, vista la familiarità della star con l’argomento.

L’hashtag #messiah che compare qui e lì lascia presagire che potrebbe essere questo il primo singolo a lanciare l’album N° 13 della cantante, che per questo lavoro si è affidata ai produttori Disclosure e Diplo. Spunta anche una foto della session con una sezione di violinisti.

Tra le particolarità, avevamo annunciato, qualche tempo fa, la possibilità di un singolo con Katy Perry, sarà proprio così? Oppure Madonna sta spargendo indizi qui e lì solo per confondere le acque? Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>