Madonna e Katy Perry: duetto in arrivo?

di Pina Commenta

Non è che sia stata diffusa la notizia di un duetto tra Madonna e Katy Perry, ma entrambe le artiste hanno fatto nascere questa ipotesi, scatenando l’entusiasmo sul web dei fan, postando sui rispettivi profili Instagram un’anticipazione del loro photoshoot comune per la rivista V Magazine, che uscirà il 26 maggio.

Va bene, sicuramente molti fan correranno a comprare la rivista per vedere questo servizio fotografico che ritrae la Regina e la principessina del pop in atteggiamenti sexy e un’atmosfera bondage, ma c’è di più? C’è qualcos’altro che i fan dovrebbero sapere?

Molti pensano che questo in realtà sia un teaser per anticipare qualcos’altro e cioè un duetto inedito tra le due artiste.

Madonna e Katy Perry si erano già incontrate per il progetto benefico Art For Freedom ma mai per una collaborazione tra loro due.

Anche la didascalia che la Perry ha messo alla foto, su Instagram, lascia presagire che, al di là della citazione di Lady Ciccone, ci sia un segreto da rivelare.

Mmmmm my baby has a secret…

Più criptica Madonna che non ha accennato davvero a nessun “segreto” in ballo. Naturalmente la speranza è che questo incontro non si sia risolto in un semplice servizio fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>