Il nuovo disco di Katy Perry si chiamerà Prism?

di Redazione Commenta

Per non lasciare più spazio ad alcun dubbio o illazione circa l’uscita di un nuovo album, Katy Perry ha scelto un modo sicuro per comunicare ufficialmente a tutti che il suo nuovo disco è pronto, si chiama Prism e sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2013.

Katy Perry – Prism – 22 Ottobre 2013

E’ questa la scritta che campeggia sul camion completamente dorato che dalla giornata di ieri circola per le strade di Los Angeles. Un modo bizzarro ed estroso per essere sicuri di non passare inosservati.

E poi Katy Perry ha dato il via alla campagna di marketing via social network: da Twitter ha fatto sapere che chiunque scatterà una foto al camion e la posterà sul social, sarà retwittato. Il tour del camion dorato è appena iniziato.

Magra consolazione, ma siamo nell’era della tecnologia e un retweet è un cimelio tanto quanto il plettro della chitarra di Eddie Vedder. E poi, a dirla tutta, Katy Perry ha dovuto trovare il modo più originale possibile per battere la sua diretta concorrente Lady Gaga, che ha da poco annunciato l’uscita, anche questa per ottobre, del suo attesissimo ARTPOP.

Sarà stata una mossa sufficiente questa per attirarsi l’attenzione da parte di Katy Perry? E’ ancora un po’ presto per dirlo, la battaglia è ancora solo agli inizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>