Katy Perry ospite di X-Factor 2013 – Biglietti e info per partecipare

di Redazione Commenta

E’ arrivata la conferma ufficiale: Katy Perry sarà ospite di X-Factor il 5 dicembre 2013. La cantante, fresca della pubblicazione del suo nuovo album Prism, come è stato confermato sul sito del talent, sarà ospite della trasmissione nella puntata che ospiterà la semifinale di questa edizione per presentare il suo nuovo album.

Diversamente dalle precedenti edizioni di X-Factor Italia, il pubblico potrà assistere dal vivo alla sua esibizione, anche se i posti disponibili per questo evento sono davvero pochi.

I biglietti per assistere all’esibizione di Katy Perry (e alla semifinale di X-Factor 2013) saranno messi in vendita sul circuito di Tickeone a partire da lunedì 2 dicembre alle ore 12.00 al costo di 30 euro ognuno più i diritti di prevendita. Ma non c’è da perdere tempo: i posto disponibili sono solo 250 e si prevede già che andranno a ruba.

Dalle prime notizie che sono circolate sembra che Katy Perry si esibirà in una versione live di “Unconditionally“, il suo ultimo singolo, secondo estratto da “Prism“, che le ha permesso di rilanciare le vendite dell’album dopo l’ottimo esordio ottenuto con “Roar“, il primo singolo della nuova era di Katy Perry.

Foto | Christopher Polk/Getty Images for Clear Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>