Arrivano su Amazon gli EP dei finalisti di X-Factor 2013

di Redazione Commenta

Anche se l’edizione 2013 di X-Factor non ha decretato il suo vincitore, sono in arrivo i primi Ep dei concorrenti del talent. In tutto saranno sei, cinque dei concorrenti semifinalisti e uno, piuttosto a sorpresa, di Gaia, la concorrente eliminata nella puntata dello scorso giovedì.

Gli EP dei concorrenti di X-Factor saranno disponibili su Amazon a partire dal 13 dicembre 2013, giusto dopo la presentazione del brano inedito che tutti i semifinalisti di X-Factor presentano prima della sfida finale, brano che sarà contenuto anche in questi cd.

Non sono stati resi noti ancora i titoli dei brano che saranno contenuti negli EP, ma si può ipotizzare che, oltre all’inedito, ci saranno i pezzi che sono stati assegnati ai ragazzi durante le puntate del serale di X-Factor e che hanno riscosso maggiore successo.

Oltre a Gaia, che come abbiamo già detto è entrata un po’ a sorpresa nella lista degli EP dopo essere stata eliminata, su Amazon saranno disponibili i dischi di AbaViolettaMicheleAndreaApe Escape, al prezzo unitario di 9,79 euro.

Il prossimo appuntamento con X-Factor 2013 è fissato per giovedì 5 su Sky Uno. Nel corso di questa nuova puntata live sarà eliminato un altro concorrente, il che ci porterà ancora più vicini alla scoperta del vincitore di questa edizione del talent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>