X-Factor 2013, anticipazioni e assegnazioni della quinta puntata del 21 novembre

di Redazione Commenta

Pronti per la quinta puntata live di X-Factor 2013? L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Sky Uno con una nuova ed emozionante puntata della sfida canora che, come la precedente, vedrà una doppia eliminazione che porterà il numero dei concorrenti in gara da otto a sei.

Gli ospiti di questa quinta puntata live di X-Factor 2013 saranno Matthew Morrison, il prof. Will Schuester di Glee, Fedez e gli Editors.

La sfida di X-Factor sta entrando nel vivo e adesso i giudici sono più agguerriti che mai, soprattutto Simona Ventura che si trova ormai con un solo componente per la sua squadra – i Gruppi Vocali – da riuscire a portare fino alla finalissima di questa edizione. La Ventura per i suoi Ape Escape ha scelto per l’esibizione di questa sera “ Going Under” degli Evanescence.

Elio e Morgano hanno ancora due concorrenti a testa: Elio (Over 24) ha scelto di far esibire Aba in “Rolling in the deep” di Adele e Fabio in “Nun te reggae più” di Rino Gaetano. Morgan, coach degli Under Uomini, ha scelto “Do it again” degli Steely Dan per Andrea e “Mad World” per Michele.

Ultimo, ma non per importanza, Mika, che ha ancora 3 concorrenti, tra le quali figura anche la favorita Violetta, ha scelto “Dove sei” di Neffa per Valentina, “I wish I was a punk rocker” di Sandi Thom per Gaia e “Royals” di Lorde per Violetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>