X-Factor 2013, anticipazioni della terza puntata del 7 novembre 2013

di Redazione Commenta

Si sono da poco spenti i riflettori sulla seconda puntata di X-Factor ma già si inizia a parlare della prossima, la terza live, che andrà in onda il prossimo giovedì 7 novembre 2013.

Sarà una puntata molto importante: ormai il gruppo degli aspiranti pop star per questa edizione è al completo e, da ora in poi, non ci saranno più ripescaggi ma solo eliminazioni.

Durante la prossima puntata di X-Factor 2013, quindi, si entrerà nel cuore della competizione canora con le squadre ormai al completo: Morgan e Simona Ventura partono in svantaggio dopo aver perso, rispettivamente nella prima e nella seconda puntata, Lorenzo Iucarà e i Freeboys, Mika, invece, può gioire della sua new entry Roberta Pompa, la ripescata della scorsa settimana, che va ad infoltire la sua talentuosa squadra (Mika ha in squadra Viò, la favorita di questa edizione).

Queste le carte in tavola per l’inizio della sfida che vedrà eleggere l’erede di cantanti del calibro di Marco Mengoni e di Chiara Galiazzo.

I ragazzi ancora in gara in questa terza puntata si dovranno confrontare con un tema molto particolare: dalle prime anticipazioni, infatti, si deduce che le esibizioni dei cantanti saranno ispirate alla musica degli anni ’70. Un banco di prova molto importante per i concorrenti di X-Factor 2013 che dovranno dare prova del loro talento cimentandosi in canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Ospite speciale della terza puntata di X-Factor sarà John Newman, il giovane cantautore britannico che questa estate è esploso nelle classifiche internazionali grazie al brano “Love Me Again”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>