X-Factor 2013, anticipazioni e ospiti della seconda puntata del 31 ottobre

di Redazione Commenta

La seconda puntata di X-Factor 2013 andrà in onda il prossimo giovedì 31 ottobre, la notte di Halloween, e sicuramente i quattro giudici di questa edizione del talent – Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika – avranno preparato delle esibizioni speciali per i concorrenti delle quattro squadre in gara.

Si preannuncia una puntata particolarmente interessante, anche grazie ai nomi che circolano in rete per questo riguarda gli ospiti di questa seconda serata live di X-Factor 2013: Ellie Goulding e Naughty Boy.

Nella prima puntata live di questa edizione di X-Factor abbiamo assistito all’eliminazione di Lorenzo, uno dei ragazzi in gara nella categoria Under 24, la squadra capitanata da Morgan. Al suo posto entrerà un altro concorrente, il cui nome verrà rivelato proprio durante la seconda puntata del talent.

La gara per aggiudicarsi questo ultimo posto nella finale è tra Mr Rain e Osso (che finirebbe nella squadra dei Gruppi vocali di Simona Ventura) e Roberta Pompa, la quale, invece, infoltirebbe le fila del gruppo delle Under 25, le ragazze di Mika.

In questa seconda puntata di X-Factor 2013, poi, ancora ospiti internazionali. Durante la serata ci saranno le esibizioni della cantante inglese Ellie Goulding e del rapper, anche lui inglese, Naughty Boy che ha riscosso un grande successo questa estate con il suo brano “La, la, la“, tratto dal suo album di debutto “Hotel Cabana”.

Anche se ancora troppo presto per dirlo, o bookmakers già danno per quasi certa la vittoria di Viò (Violetta Zironi) una giovanissima artista (ha 18 anni) che viene dallo stesso paese di Ligabue, Correggio. Forse un destino già scritto per lei, che ha ottenuto il consenso unanime del pubblico e dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>