X-Factor 7, anticipazioni della quinta puntata del 24 ottobre 2013

di Redazione Commenta

Si inizia a fare sul serio ad X-Factor 2013. Con la puntata dedicata agli Home Visit della scorsa settimana si è conclusa la fase delle selezioni per questa settimana edizione del talent, che ha portato alla definizione del gruppo dei 12 cantanti aspiranti pop star che accederanno alla fase finale.

Ora che le carte sono in tavola si può iniziare con la gara: nella prossima puntata di X-Factor, la prima in diretta, assisteremo alle prime esibizioni dei cantanti in gara e alle prime eliminazioni. In serbo per tutti gli appassionati una puntata piena di colpi di scena e di ospiti di grande livello.

Prima di procedere con le anticipazioni della prossima puntata di X-Factor 2013, che andrà in onda giovedì 24 ottobre, ricordiamo che i cantanti in gara sono stato divisi in quattro categorie, ognuna delle quali è stata assegnata ad uno dei giudici. Le squadre di questa edizione sono così composte:

Under Donna – Mika

Gaia Galizia

Valentina Tioli

Violetta Zironi

Under Uomini – Morgan

Michele Bravi

Andrea D’Alessio

Lorenzo Iuracà

Over – Elio

Alan Scaffardi

Fabio Santini

Chiara Gallana

Gruppi Vocali – Simona Ventura

Ape Escape

Freeboys

Street Clerks

Gli ospiti della quinta puntata di X-Factor 2013

Nella prima puntata live di X-Factor 2013 ci saranno alcune gradite ospiti: sul palco del talent saliranno Elisa che presenterà il suo nuovo album “L’anima vola“, Francesca Michielin, concorrente e vincitrice del talent, Chiara Galiazzo, la vincitrice dell’edizione 2012, e, per concludere questa sfilata tutta al femminile, l’ospite internazionale della serata saranno le Icona Pop.

Arriva il 13° concorrente

In questa nuova puntata di X-Factor 2013 scopriremo anche chi è il tredicesimo aspirante pop star che entrerà in gara: in lizza tutti coloro che hanno partecipato alle selezioni ma non entrati in gara con la scelta che avverrà ad insindacabile giudizio del pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>