Prima puntata X-Factor 2013, i cantanti promossi

Ieri abbiamo finalmente potuto vedere la prima puntata dell’edizione 2013 di X-Factor. Una puntata dedicata al racconto delle audizioni che si sono tenute a Milano, le prime per questa settima edizione del talent.

Tra i protagonisti della prima puntata di X-Factor, oltre alle aspiranti star della musica, c’è Mika, che con il suo humour e la sua energia potrebbe oscurare la luce di Morgan.

X-Factor-2013

Prima puntata X-Factor 2013 – I cantanti promossi ai Boot Camp

Chiara Gallana

Fabio Santini 

Il duo Avanti n’dre

Alan Scaffardi  

Free Boys (boyband) 

Roberta Pompa  

Michele Bravi 

Elena Giardina

Dynamo (gruppo vocale femminile) 

Street Clerks (boy band che scrive le proprie canzoni),

Valentina Tioli 

Elena Pardini  

Ying Luo (cantante cinese),

Manuel Cardella (lo youtuber di questa edizione 2013 di X-Facor, il suo video ha totalizzato 13 milioni di visualizzazioni),

Galup 

Patrick Longo Belezi

Sarah Forgion (la giovane ragazza incinta di sei mesi)

Adriana Salvadori

Mr. Rain e Osso (duo bresciano che unisce un cantante pop e un rapper).

Questi sono i primi nomi dei concorrenti della settima edizione di X-Factor. Nelle prossime due puntate della trasmissione, sempre in onda su Sky il giovedì sera e in replica su Cielo il giorno successivo) conosceremo i ragazzi che si sono presentati alle audizione di Napoli e Genova. Una puntata per ogni città, durante le quali saranno mostrati i concorrenti che potranno accedere alla fase successiva, quella dei Boot Camp.

Nel complesso i concorrenti selezionati sembrano tutti tecnicamente preparati e ognuno di loro si è distinto per un tratto personale e specifico: è proprio questa la particolarità di X-Factor, ossia la volontà di dare voce e visibilità anche a ciò che è diverso.