Seconda puntata X-Factor 2013, i cantanti promossi

Ieri sera, 3 ottobre, abbiamo potuto vedere la seconda puntata dell’edizione 2013 di X-Factor, la settima, durante la quale sono stati mostrate alcune delle audizioni che si sono tenute a Napoli e a Genova. Questo è stato il secondo ed ultimo appuntamento con le audizioni: dalla prossima settimana, infatti, prenderanno il via i Boot Camp, i campi reclute, ulteriore passo per la definizione dei 12 finalisti di X-Factor 2013.

X-Factor-2013

Durante la seconda puntata di X-Factor 2013 andata in onda ieri, dunque, è stato definito il gruppo di aspiranti cantanti che andrà ai Boot Camp. Saranno circa un centinaio, oltre ai ragazzi scelti ieri, infatti, ci saranno anche i provinanti selezionati durante la prima puntata del talent alle selezioni di Milano.

Tra di loro, durante questa seconda fase di selezione, saranno scelti solo 24 ragazzi che potranno accedere alla fase successiva, quella degli Home Visit. Come già anticipato in occasione della conferenza stampa di presentazione della settima edizione di X-Factor, a questi ragazzi se ne aggiungerà un altro scelto dal pubblico.

Accederanno al Boot Camp i seguenti cantanti:

 Luca d’Arbenzio

Ape Escape

Alessandra Bollino

Andrea d’Alessio

Francesca Vidali,

Gaeatano Nicoletti

Violetta Zironi

Gabriele Morini 

Valentina Livi

Eddi Santiago Figueroa Montes 

Lorenzo Iucara

Marco Colonna 

Sparole 

Monica Sannino

C’è già chi inizia a fare qualche pronostico sull’aspirante vincitore di X-Factor, e uno dei nomi che si sente più spesso è quello di Violetta Zironi che ieri sera ha dato dimostrazione di un grande talento interpretativo che ha lasciato tutti stupiti. La giovane ha convinto tutti e quattro i giudici (compreso Morgan arrivato in ritardo) e il pubblico presente.