#prontoacorrereilviaggio, Marco Mengoni arriva al cinema il 6 novembre

Inarrestabile Marco Mengoni: dopo il grande tour che lo ha portato in giro per tantissime città italiane, il cantante sbarca anche al cinema con #prontoacorrereilviaggio, il film concerto che ripropone una delle tappe più belle di questo tour di Marco Mengoni, quella del Teatro Antico di Taormina.

#prontoacorrereilviaggio sarà acquistabile nei negozi di dischi a partire dal 12 di novembre, ma il cantante di Ronciglione a voluto fare un regalo ai suoi fan, con una anteprima del film in contemporanea in tutta Italia.

marco-mengoni-prontoacorrere

#prontoacorrereilviaggio  la giusta conclusione di un anno che per Marco Mengoni è stato davvero incredibile. Dopo la sua vittoria al Festival di Saremo, la pubblicazione di #prontoacorrere, il suo nuovo album che ha tenuto la testa delle classifiche di vendita per molte settimane, e i sold out dell’Essenziale Tour, il cantante non poteva che fare uno speciale ringraziamento a tutti coloro che lo hanno sostenuto in questo periodo, dalla sua vittoria ad X-Factor nel 2009 al grande successo dei nostri giorni.

Per questo, #prontoacorrereilviaggio, il film concerto di Marco Mengoni, sarà proiettato in anteprima il 6 novembre 2013 a partire dalle 20.30 in contemporanea su tutto il territorio nazionale: anche il cantante sarà presente e risponderà i diretta alle domande dei suoi fan.

La pellicola sarà distribuita nelle sale Nexo Digital e a breve, sul sito, sarà disponibile l l’elenco completo delle sale italiane che proietteranno l’anteprima di “#prontoacorrereilviaggio”.

Lascia un commento